Cambiaso gioca con il Benfica? L'esterno della Juventus è in dubbio: problemi fisici e voci di mercato, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve affronta il Benfica nell'ultimo turno di Champions: da valutare le condizioni di Cambiaso, su cui c'è sempre l'ombra del Manchester City. La Juventus si è allenata alla Continassa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica, nel consueto allenamento di rifinitura aperto per i primi 15 minuti. Non si è visto in campo Andrea Cambiaso, che non era presente con la squadra. L'esterno bianconero ha saltato quindi l'ultimo allenamento con i compagni e questo lo mette in dubbio per la partita europea, in attesa che Thiago Motta in conferenza stampa possa dare indicazioni più precise in merito. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle parole di Thiago Motta alla vigilia dell'ultimo turno di questo primo maxi-girone di Champions, c'è la consueta determinazione nel voler andare avanti sulla strada tracciata fin dal suo arriso con l'obiettivo unico di ottenere la giusta inversione di rotta in termini di risultati. (La Stampa)
Il mercato della Juventus, come detto, non è finito qui. I bianconeri, dopo aver chiuso per Alberto Costa, Randal Kolo Muani e Renato Veiga, tenteranno di regalare a Thiago Motta almeno un (SpazioJ)
Danilo via dalla Juve, il difensore in partenza da Caselle: «La maglia più importante della mia vita. (Juventus News 24)

Thiago Motta in conferenza stampa ha presentato la sfida. Con il pareggio a Bruges per 0-0 nell'ultima giornata, la Juve si è conquistata la matematica certezza di un posto ai playoff ma ha quasi del tutto chiuso le porte per un possibile approdo diretto agli ottavi di finale (Goal Italia)
"Siamo concentrati sulla partita di domani anche se la sconfitta contro il Napoli, per un club come la Juventus, è difficile da accettare. Vogliamo fare una grande partita per arrivare ai tre punti" Franscisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e Benfica, in programma per domani sera alle ore 21. (Tutto Juve)
"Io ho ancora un piccolo infortunio ma che adesso sto recuperando a poco a poco, mi sento pronto per domani e aiutare la squadra", ha aggiunto l'attaccante della Juventus. Così Francisco Conceiçao ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita contro il Benfica in Champions League (Sport Mediaset)