"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti

Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home. Roma si riempie di manifesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti "Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'ex fantasista della nazionale si è concentrato sulla situazione della Roma e in particolare sull'inaspettato esonero di Daniele De Rossi. Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. (ilmessaggero.it)

Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. "Yankee go home" e poi ancora "De Rossi nostro vanto". E se domenica la contestazione ha portato i tifosi a scioperare per mezz'ora prima di entrare all'Olimpico, questa notte la città, in particolare nella zona del Lungotevere, è stata tappezzata di manifesti. (Golssip)

Dopo le contestazioni e la protesta di domenica, con la Curva Sud e diversi tifosi anche negli altri settori entrati allo stadio dopo 30 minuti, nella notte prima di Roma-Athletic Bilbao la città si è riempita di maniefesti ritraenti l'ex capitano e tecnico giallorosso, tutti con le scritte "DDR nostro vanto" e "Yankee go home". (Il Romanista)

Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin

Di Redazione Picenotime lunedì 23 settembre 2024 (picenotime.it)

Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi (Giornale di Sicilia)

Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. (ForzaRoma.info)