ESPN, Martinez: "Olivera? Ecco cosa filtra: c'è un gesto di Bielsa che la dice lunga"

ESPN, Martinez: Olivera? Ecco cosa filtra: c'è un gesto di Bielsa che la dice lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. Ha avuto un fastidio muscolare ed è stato lui a chiedere il cambio ieri, ma siamo sereni perchè non dovrebbe essere nulla di grave altrimenti Bielsa lo avrebbe tolto prima. In ogni caso, arrivando in Italia nelle prossime ore, sapremo se c’è o meno una lesione”. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Dopo il centrocampista slovacco Lobotka (LEGGI ) , il Napoli perde per un infortunio muscolare anche Mathias Olivera. L'esterno sinistro è stato costretto a lasciare il campo a tre minuti dal novantesimo della gara di qualificazione ai Mondiali 2026 pareggiata 0-0 dal suo Uruguay con l'Ecuador a Montevideo. (Calciomercato.com)

Difficile capire le motivazioni, se trattasi di problema fisico o semplici crampi nel finale di gara. Oggi alle 09:35 Brevi di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

(Adnkronos) - Non è stata una sosta per le Nazionali fortunata per il Napoli di Conte. Nel corso di Uruguay-Ecuador di questa notte, Mathias Olivera è stato costretto al cambio per un problema muscolare. (Tiscali)

Altro infortunio in Nazionale, ora è emergenza totale per Conte

Infortuni in Nazionale? I giocatori tendono a dare il 200% in Nazionale e per questo occorrono più infortuni nelle soste. Uruguay-Argentina che, con tutto il rispetto, cambia da Empoli-Napoli, dove le forze in campo sono nettamente inferiori. (CalcioNapoli1926.it)

Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... Olivera ha chiesto il cambio per infortunio al minuto 87 di Uruguay Ecuador. (Virgilio)

Il terzino azzurro ha accusato un dolore all’87’ e non è riuscito a restare sul terreno di gioco fino al termine del match. Un guaio dietro l’altro: ha chiesto in cambio durante la partita della Nazionale e si teme per un infortunio, ennesimo ko per il Napoli (CalcioMercato.it)