Il turno dei cAdetti. Bari-Catanzaro 1-1 nell’antipasto di ieri

Pareggio tra Bari e Catanzaro: in gol Dorval e Iemmello. Oggi in campo il Brescia, domani la nuova Cremonese di Corini (nella foto) e il Mantova. NONA GIORNATA: Bari-Catanzaro 1-1. Oggi ore 15 Cittadella-Cosenza, Modena-Palermo, Salernitana-Spezia, Sudtirol-Pisa; ore 17.15 Brescia-Sassuolo. Domani ore 15 Carrarese-Mantova, Juve Stabia-Cremonese, Reggina-Frosinone; ore 17.15 Cesena-Sampdoria. CLASSIFICA: Pisa 19; Spezia 16; Sassuolo 15; Juve Stabia 14; Brescia 13; Sudtirol 12; Cremonese, Cesena, Palermo, Salernitana, Mantova, Bari 11; Modena, Reggiana, Catanzaro 9; Sampdoria 8; Carrarese, Cittadella 7; Frosinone 6; Cosenza 5. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Merito di Pietro Iemmello, che segna al 74' e sfiora anche il gol-vittoria. Il Bari apre le marcature con Dorval (31') e flirta col raddoppio, sbagliando con Sibilli e Lasagna in avvio di ripresa, ma si fa raggiungere dal Catanzaro (Sport Mediaset)

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

La partita tra Bari e Catanzaro, primo match della nona giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. (Digital-Sat News)

‘Catanzaro, così ti voglio’: Caserta sorride dopo il Bari

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Al termine del match tra Bari e Catanzaro terminato 1-1 ha parlato l'allenatore del club pugliese Moreno Longo che si è espresso così nel post-partita: "Bisogna chiudere le partite, altrimenti un episodio può cambiare l’inerzia della gara. (TUTTO mercato WEB)

Da Bari i giallorossi sono usciti con un pareggio, dunque un solo punto in termini matematici; ma può considerarsi un passo avanti incoraggiante quello compiuto al “San Nicola”: sul piano dell’atteggiamento in primis, in parte – finalmente – anche su quello della prestazione. (CatanzaroInforma)