Reijnders salva il Milan contro il Verona con un gol pazzesco: vittoria rossonera, ma Leao va KO
A cura di Ada Cotugno 2 Servivano i tre punti e a Verona il Milan è riuscito a completare la missione. Non senza qualche insidia, come un primo tempo bloccato e l'infortunio di Leao alla mezz'ora di gioco che aveva complicato di molto la situazione: senza il grande leader in campo il brivido era dietro l'angolo, ma alla fine ci ha pensato un gol bellissimo di Reijnders a rendere tutto facile per i rossoneri che si prendono una vittoria importantissima per aprire la giornata di Serie A (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
A sbloccare la contesa è stata la firma di Reijnders al 56' premiato nell'inserimento da un assist perfetto di Fofana dalla trequarti. Il Milan ha battuto 1-0 in trasferta l'Hellas Verona nella 17a giornata di Serie A (Sport Mediaset)
Alessandro Cosattini Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:52) Il Milan vince 1-0 sul campo del Verona: decide un gol di Tijjani Reijnders nella ripresa su assist di Fofana. Rossoneri a -11 dal 1° posto (fcinter1908)
Assist fantacalcio Verona Milan – Seppur non senza soffrire, il Milan torna a vincere e a conquistare i tre punti. I rossoneri passano di misura sul Verona e salgono a quota 26 punti in classifica. Nuovo stop invece per i padroni di casa, che ora rischiano di scivolare al terzultimo posto in classifica. (FantaMaster)
I rossoneri soffrono parecchio al Bentegodi ma trovano il gol-vittoria grazie alla combinazione tra Fofana e l'olandese. Sugli scudi il giovane Jiménez, migliore in campo. (il Giornale)
(4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)
Si è chiusa con la vittoria del Milan l’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. I rossoneri non fanno un altro passo falso e strappano tre punti importanti in casa dell’Hellas Verona. (Inter-News)