Lamezia, Uova di Pasqua Ail su Corso Nicotera per sensibilizzare su leucemie, linfomi e mieloma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24, 25 e 26 marzo tornano le uova di Pasqua dell’Ail, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, è giunta alla sua 30esima edizione. Il tradizionale appuntamento è realizzato anche a Lamezia Terme grazie all’impegno dei volontari che offriranno, con una donazione minima di 12 euro, un uovo di cioccolato contrassegnato dal logo dell’Associazione. (Il Lametino)
Ne parlano anche altre fonti
Varazze. Appuntamento pasquale con la solidarietà. Come ogni anno, in viale Nazioni Unite, di fronte alla sede del Comune, sarà possibile acquistare le “Uova di Pasqua dell’AIL”. L’ Associazione Italiana contro le leucemie - linfomi e il mieloma, sarà presente anche a Varazze per la vendita delle tradizionali uova di cioccolato. (IVG.it)
Si potranno trovare alla "Ferramenta 4 Canti", presso le "Profumerie Pons" di Marina e Pia, la gioielleria "Bragagni Valter", l'Ottica "Ottobelli", "Manu" di Finalborgo, all'agenzia immobiliare "Pertica" e presso il Bar Vela. (SavonaNews.it)
Numeri inaspettati, tanto che i volontari dell’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma si vedono costretti a rinunciare alla vendita annunciata in piazza Roma per questo pomeriggio e quella in programma per domani: le scorte di uova di cioccolato sono esaurite. (Oristano Noi)
Per tre giorni, a partire da oggi 25 marzo nel weekend prima di Pasqua, sarà possibile acquistare le uova dell’AIL, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma per aiutare nella ricerca contro queste gravi malattie. (Positanonews)
Avezzano. Anche quest’anno l’Ail rinnova il suo tradizionale appuntamento con la solidarietà. In tutte la piazze d’Italia, a partire da ieri, fino a domenica 26 marzo, saranno in vendita le uova di Pasqua, il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma (MarsicaLive)
E’ davvero un peccato non risolvere neanche cose semplici che, ovunque, sarebbero di ordinaria amministrazione. Con l’occasione è stato affermato il principio legittimo di ogni territorio e comunità, ovvero quello di difenderli da ogni tentativo di espropriazione di ciò che naturalmente gli appartiene. (Corriere di Lamezia)