Ritorna il “Bonus Tricolore FIAT" per le vetture elettriche

Dopo il successo del primo “Bonus Tricolore FIAT" e visto l’interesse continuo verso i modelli FIAT 100% elettrici, anche dopo l’esaurimento degli incentivi statali, il marchio italiano lancia una nuova promozione con un vantaggio superiore ai 6.000€, ovvero l’importo degli incentivi statali disponibile per tutti, anche senza permuta/rottamazione. Fino al 31 agosto, il nuovo “Bonus Tricolore” consente a tutti di accedere ad un finanziamento Stellantis Financial Services con rata accessibile e possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (Stellantis)

La notizia riportata su altre testate

Una mossa strategica, ma anche furba che sposta l'attenzione di molti sulle vetture del Marchio italiano. (Auto.it)

In pratica, fino al 31 agosto, il nuovo Bonus Tricolore Fiat consente a tutti di accedere a un finanziamento Stellantis Financial Services con rata contenuta e possibilità di restituire l’auto dopo 36 mesi. (SicurAUTO.it)

Lo annuncia Fiat in un comunicato. (la Repubblica)

Con il Bonus Tricolore, FIAT 500 elettrica a 199 euro al mese. Sconti anche su 600 e Abarth 500e

Dopo il successo del primo Bonus Tricolore Fiat e l’interesse costante per i modelli Fiat completamente elettrici, nonostante l’esaurimento degli incentivi statali, il marchio italiano di Stellantis ha lanciato una nuova promozione. (ClubAlfa.it)

Gli incentivi statali per le auto elettriche sono durati un battito d'ali, ma a riproporli ci pensa Fiat. Certo gli importi non sono quelli degli incentivi statali con rottamazione, che quando c'erano arrivavano anche a 13.000 euro, ma come si suol dire "meglio poco di nulla". (Automoto.it)

protagonista dell’iniziativa - che durerà fino al 31 agosto - è la 500e. (DMove.it)