Eicma celebra 110 anni, dal 5/11 l'81esima esposizione

Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). Sono i numeri dell'edizione 81 di Eicma, quella che celebra i 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote. L'evento espositivo, dal titolo 'Eicma. Lasciamo il segno da 110 anni', è previsto dal 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho, è stato presentato oggi all’Adi Design Museum di Milano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

gestione) per il ridotto (4-13 anni). Il biglietto pomeridiano sarà valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione. mattutina ai tornelli, è disponibile in un numero contingentato al prezzo di 14 euro per l`intero (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) e di 7 euro (più 1,50 euro di spese fisse di (IL GIORNO)

EICMA 2024 riaccende i riflettori. Appuntamento alla Fiera di Rho dal 5 al 10 novembre 2024 (i primi due giorni sono però riservati a stampa e operatori del settore) per visitare i padiglioni che ospiteranno centinaia di espositori da 45 nazioni. (SicurMOTO.it)

Benelli sarà senza dubbio una delle protagoniste della prossima edizione di EICMA, la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà presso il centro espositivo Rho Fiera Milano, con un'area espositiva di oltre mille metri quadrati e più di 35 modelli in vetrina. (InMoto)

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

eicma.it tutte le informazioni preliminari sull'evento espositivo. Sempre sul portale di EICMA è possibile acquistare i biglietti d`ingresso: 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) il prezzo dell'intero, mentre il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, è in vendita a 10 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), due euro in meno rispetto al 2023. (IL GIORNO)

In vista dell'esposizione a Eicma 2024 KTM annuncia tante novità, con tanti prodotti e due ruote pronte a conquistare i padiglioni della Fiera di Milano Manca un mese all’apertura di Eicma 2024, l’esposizione internazionale delle due ruote che compie 110 anni, e chi parteciperà vuole regalare a tutti giornate emozionanti e ricche di novità. (Virgilio)

Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho (EICMA)