Breda sicuro: “La partita da fare era questa. Coraggio? Abbiamo provato a vincerla”

Breda sicuro: “La partita da fare era questa. Coraggio? Abbiamo provato a vincerla”

Roberto Breda commenta il punto conquistato a Bari che non toglie i granata dalla zona retrocessione: “Se c’è una squadra che ha provato a vincere quella è stata la Salernitana. Abbiamo avuto 4-5 occasioni nitide, da parte nostra abbiamo fatto la partita che dovevamo fare conoscendo le loro caratteristiche”. Sui cambi: “L’idea era di continuare su quella linea, Verde è un giocatore che andavamo a cercare in tutte le zone del campo quindi chi è entrato al suo posto doveva fare la stessa cosa. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce a reti bianche al San Nicola Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. (SSC Bari)

Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Finalmente una Salernitana viva anche lontano dall’Arechi, finalmente un risultato in trasferta che ha un senso più profondo. Oltre che importante in termini numerici, sul quale continuare a costruire per continuare a credere nella salvezza. (ilmattino.it)

Salernitana, è 0-0 all’ “Arechi” di Bari: Breda rinunciatario e contestato
Salernitana, è 0-0 all’ “Arechi” di Bari: Breda rinunciatario e contestato

Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Da Bari si torna con la consapevolezza ritrovata che questa squadra non merita la posizione di classifica attualmente occupata. Come “avvertito” già a Cesena nel gruppo è scattata la molla dell’orgoglio e della sicurezza nei propri mezzi. (anteprima24.it)

Da Salerno, provengono tantissimi tifosi, innanzitutto per il gemellaggio rinnovato anche in questa stagione, anche dopo la partita d’andata; poi, perché è una trasferta piuttosto vicina. La piazza è divisa a metà: un punto a Bari è oro / un punto a Bari non serve. (anteprima24.it)