Stasera a Striscia: Fedez e le dichiarazioni su Rozzano – Tapiro d’oro per il sindaco Gianni Ferretti

Stasera a Striscia: Fedez e le dichiarazioni su Rozzano – Tapiro d’oro per il sindaco Gianni Ferretti Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, piccolo comune a sud di Milano che - dopo le dichiarazioni di Fedez la notte dell'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino («Lo ammazzo, io sono di Rozzano!») - è ora conosciuto in tutta Italia (Striscia la notizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fase che è oggi «rimbomba» negli atti dell’inchiesta «Doppia Curva», nell’ambito della quale sono stati arrestate due ultrà milanisti che presero parte al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. (leggo.it)

dellas 7 ottobre - 15:59 Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegna quindi il Tapiro d’oro a Iovino (Golssip)

«Lasciatemi stare che l’ammazzo. Le ultime notizie derivano dal saldarsi di questa storiaccia con il filone investigativo riguardante i patti criminosi fra gli ultras delle due squadre della metropoli lombarda, dai quali – versante milanista – Federico Leonardo Lucia (in arte “Fedez”) attingeva i suoi bodyguard. (Il Mattino di Padova)

Striscia la Notizia, tapiro d'oro a Cristiano Iovino dopo il pestaggio

Cristiano Iovino, personal trainer dei vip, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli nel corso della puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda lunedì 7 ottobre su Canale 5. (Virgilio Notizie)

Cosa sarebbe accaduto durante la rissa Secondo le ricostruzioni, la notte della rissa, Fedez avrebbe pronunciato frasi minacciose, tra cui «Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano», mentre la violenza fisica sarebbe stata portata avanti anche dai due ultrà, amici del rapper. (ilmattino.it)