Calcio in tv: Coppa Italia, Toro-Empoli

Prima serata con il Toro su Italia Uno. La rete Mediaset collocata al canale 6 del digitale terrestre trasmette infatti alle 21 il match di Coppa Italia tra Torino e Empoli, telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico. Al termine linea allo studio con Monica Bertini che analizza la giornata con Sandro Sabatini, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari (La Stampa)

Su altre testate

Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)

Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)

TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)

La Stampa su Vanoli: “Asso di Coppa”

Sedicesimi di Coppa Italia. Le parole del mister... (Virgilio)

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: La Stampa (Torino Granata)