Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Paradiso delle Signore” continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori con le sue intricate trame ambientate nella Milano degli anni ’60. Nella settimana dal 24 al 28 marzo, gli episodi promettono colpi di scena e sviluppi significativi per i personaggi principali. Lunedì 24 marzo 2025 La nuova collezione del Paradiso viene esposta in vetrina, ma non suscita l’entusiasmo sperato. (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altre testate
Mimmo viene convocato dai suoi superiori per motivi inizialmente sconosciuti, suscitando in lui preoccupazione e incertezza. Questa situazione potrebbe influenzare il suo rapporto con Agata, che aveva apprezzato le sue riflessioni sulla recente manifestazione studentesca. (Radio Kiss Kiss)
Il Paradiso delle Signore: Un segreto da svelare Il produttore cinematografico Guido sta diventando sempre più vicino a Odile, ma nasconde un mistero sul conto della figlia di Adelaide. (SofiaOggi.com)
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) hanno sequestrato presso il Porto di Gioia Tauro un altro enorme carico di cocaina purissima, del peso totale di 1.170 chilogrammi. (Corriere di Lamezia)
Il Paradiso delle Signore: La sconvolgente Verità di Adelaide In queste puntate, Umberto sarà travolto da una confessione inaspettata della contessa Adelaide. (SofiaOggi.com)
Rita Marengo lascia il suo posto all’interno de “Il Paradiso delle Signore”, portando con sé un velo di mistero e tensione. Nella nona stagione della soap opera, la sua partenza segna un momento cruciale per la trama, con risvolti che coinvolgono anche gli altri personaggi. (SofiaOggi.com)
Nel frattempo, Botteri, appena rientrato da Londra, porta con sé al Paradiso un'atmosfera intrisa di novità e spirito di rivalsa. In parallelo, Alfredo si sta attivando per realizzare la culla destinata al figlio di Salvatore, con l'intento di sorprendere Elvira. (Corriere dell'Umbria)