Chiara Nasti, lady Zaccagni incanta i social con un look pazzesco che userà durante la cena di Natale della Lazio – FOTO

Chiara Nasti, la moglie del biancoceleste incanta i social con un look incredibile che esibirà questa sera nella cena di Natale della Lazio Questa sera al Palazzo della Civiltà si sta tenendo la cena di Natale della Lazio, che servirà al club per festeggiare la santa festività ma anche per dimenticare la bruttissima serata contro l’Inter di ieri e ripartire tutti assieme. A questo evento sarà presente anche Zaccagni, il quale sarà accompagnato dalla moglie Chiara la quale sui social ha presentato con una stories ai suoi follower il look della serata, e il dettaglio che balza agli occhi è l’ombretto utilizzato dalla influencer che è a tinte celesti in onore della squadra biancoceleste (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 22:01 - Dopo Baroni, ecco le parole di Rovella: "Sicuramente è stato un anno molto positivo. Partito un po’ così così per me, a causa dell’infortunio, poi dall’inizio di quest’anno siamo partiti benissimo, stiamo... (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. AGGIORNAMENTO ORE 23.50 - Torna a parlare anche il presidente Lotito con un pensiero per l'allenatore della Primavera Stefano Sanderra ( PER LE DICHIARAZIONI) (La Lazio Siamo Noi)

Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. (Inter-News)

Lazio, la notte della cena di Natale. Zaccagni: «Dimentichiamo l'Inter e ripartiamo dal Lecce»

Sull'approccio: "Il mister ha ragione, ci siamo disuniti, ma dopo il rigore. Prima abbiamo fatto 35 minuti di alto livello contro una grande squadra". Su Baroni: "Penso che alla fine in campo ci andiamo noi, le colpe più che sue sono nostre. (Fantacalcio ®)

TOP SQUADRA – Nel day after di Lazio-Inter 0-6, su TMW Radio è partita la discussione intorno alla partita dell’Olimpico. Antonio Di Gennaro ha parlato così della vittoria nerazzurra, ribadendo la forza della squadra di Simone Inzaghi: « che l’Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. (Inter-News)

La cena di Natale per dimenticare l’Inter, godersi una serata in spensieratezza e cominciare a mettere il Lecce nel mirino. Alla spicciolata sono arrivati i calciatori della prima squadra e le giocatrici della Lazio Woman, a seguire anche il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani. (leggo.it)