Yacht a fuoco al largo di Tortoreto salvate dalle fiamme otto persone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

TORTORETO Uno yacht di 14 metri di lunghezza, battente bandiera sudafricana, il 'Pride of Africà, con a bordo otto persone di nazionalità inglese - tra cui tre donne e due ragazzi - ha preso fuoco a circa un miglio esalvate mezzo al largo della costa ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il natante sarebbe partito da Ancona diretto a Pescara. Otto persone che si trovavano a bordo di uno yacht preso a fuoco a un miglio della costa teramana a Giulianova nel tratto di mare antistante Tortoreto sono state salvate da un'unità privata. (Quotidianodiragusa.it)

Uno yacht , ha preso fuoco ed è affondato nelle acque della costa teramana in Abruzzo. L'incendio è ... (Giornale di Sicilia)

0. Fumo dell'incendio a bordo della barca, 18 luglio. (Riviera Oggi)

TORTORETO - Uno yacht di 14 metri di lunghezza, battente bandiera sudafricana, il "Pride of Africa", con a bordo otto persone di nazionalità inglese - tra cui tre donne e due ragazzi - ha preso fuoco a circa un miglio esalvate mezzo al largo della ... (Corriere Adriatico)

I mega yacht non saranno più obbligati a tenersi distanti oltre le due miglia dalle zone marine protette, ma nel rispetto di tutte le norme e sottoposti a costante monitoraggio, potranno fruire della bellezza delle coste italiane. (Seareporter)

Il natante, secondo le prime informazioni, era partito da Ancona. Era diretto a Pescara lo yacht che ieri pomeriggio è affondato dopo aver preso fuoco a un miglio dalla costa teramana, nel tratto di mare antistante Tortoreto. (IlPescara)