Ultras Inter e Milan, piovono Daspo: tutti i dettagli sui provvedimenti!

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. UN ALTRO PASSO – I riflettori accesisi pochi giorni fa sugli ultras di Inter e Milan, grazie all’indagine della Procura di Milano che ha fatto scattare le manette per diciannove di loro, non sembrano intenzionati a spegnersi. Tutt’altro, anzi. (Inter-News)

Su altre testate

Passano i giorni e l'inchiesta sul mondo ultras portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha portato all'emissione di 19 misure cautelari nei confronti dei vertici delle curve di Inter e Milan, si arricchisce di nuovi dettagli. (Calciomercato.com)

Ma andiamo con ordine. Anche perché il precedente che coinvolse la Juventus nel 2017, sempre per i rapporti non consentiti con gli ultrà, è di quelli importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Per i tesserati, invece, sono previste multe da 20 mila euro a testa. Rossoneri e nerazzurri hanno dalla loro il precedente del 2017 che ha riguardato la Juventus, che non ha subìto infatti penalizzazioni in classifica, anche se i bianconeri dovettero pagare in quell'occasione una multa da ben 600 mila euro, oltre ad avere un turno di chiusura della Curva Sud. (Tutto Juve)

“Fino a 3 punti di penalizzazione”: esplode il caso ultras | Società convocate d’urgenza

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso i primi provvedimenti nei confronti dei soggetti coinvolti: a breve attesi altri Daspo. Prosegue l'inchiesta, venuta alla luce negli scorsi giorni, sulle organizzazioni ultras di Inter e Milan. (Goal Italia)

Alle pubbliche dichiarazioni di collaborazione dovranno seguire i fatti. Precedente che dimostra come il “cartellino giallo” rivolto ai dirigenti di Inter e Milan, non sia un semplice avvertimento. (Tuttosport)

“Fino a 3 punti di penalizzazione”: esplode il ‘caso Ultras’. Società subito convocate d’urgenza Le inchieste sulle Curve, quindi, continua. (GoalSicilia.it)