Camarda titolare a Verona, Fonseca ci pensa: il Milan fa i conti con le tante assenze in attacco

Camarda titolare a Verona è l'ultima idea di Paulo Fonseca per la prossima trasferta del Milan: l'allenatore rossonero deve fare i conti le tante assenze in attacco e pensa al giovane attaccante dal 1'. (Fanpage.it)

Su altri media

Decisivo in campo in occasione del gol del 2-1 di Abraham (a segno di tap-in dopo una traversa colpita proprio dall'italiano), il classe 2008 si era già scatenato... in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Se contro il Genoa è toccato a Mattia Liberali partire titolare, venerdì sera sul campo del Verona Paulo Fonseca sta valutando con attenzione la possibilità di schierare dall'inizio un altro giovanissimo, vale a dire Francesco Camarda (Milan News)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina sul Milan che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Verona: "Tentazione Camarda". Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio, dopo aver lanciato qualche giorno fa Mattia Liberali da titolare contro il Genoa, sta pensando ora di schierare dal primo minuto Francesco Camarda contro l'Hellas, con Alvaro Morata che agirebbe qualche metro più indietro. (Milan News)

Fonseca stravolge il Milan, "perché vuole Camarda titolare". Colpo letale a Morata

Nella rete di Abraham che decide il match di San Siro all’87esimo contro la Stella Rossa, da segnalare la grande giocata del giovane attaccante milanista. Camarda, entrato in campo al minuto 83’ al posto di Musah, su un cross dalla fascia destra di Chukwueze, è bravissimo nella torsione in arretramento e colpisce di testa mandando la palla sulla traversa: il portiere Gutesa tocca il pallone ma non può nulla poi sul tocco ravvicinato di Abraham, che vale la vittoria per il Milan (Sky Sport)

Deciso, a guardarlo dal lato migliore, o testardo per chi preferisce osservarne in difetti. Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. (Sport Mediaset)

Il baby Francesco Camarda titolare in attacco al posto di Tammy Abraham e Alvaro Morata. L’ultima idea di Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni di stagione. L’allenatore portoghese ci pensa perché l’italiano, secondo La Gazzetta dello Sport, ha una qualità che gli altri due non hanno: fare quello che lui gli chiede. (Liberoquotidiano.it)