Sesia: "Caos in vista di Torino-Napoli, in città si sussurra che..."

“Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene – ha detto il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. Da gran professionista qual è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)

siamo old school". "Cosa migliora il rapporto con gli altri? Sicuramente la playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room... (CalcioNapoli1926.it)

Lunga intervista rilasciata dal difensore del Napoli Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio. Lui commenta: "Sono contentissimo di questi dati. (CalcioNapoli24)

Ferri: “Buongiorno si emozionerà a Torino, ma è un professionista intelligente”

Sul lavoro suo e di Lobotka:"Lobotka gioca più avanti? Amir ed io facciamo un certo tipo di lavoro per dargli palla più avanzato, servono i movimenti di tutti i calciatori per aiutarlo a ricevere palla in una posizione più avanzata" (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore dell’Asti poi ha parlato dei momenti che vivono il Napoli di Conte ed il Torino. Argomento principale è stato il ritorno di Buongiorno allo Stadio Olimpico Torino. (Terzo Tempo Napoli)

La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. A seguire le sue parole: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all'Olimpico proverà un'emozione particolare. (CalcioNapoli1926.it)