Us Open, Sinner-Medvedev: la diretta del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo: Sinner e Medvedev fanno il loro ingresso Alle ore 3.02 il numero uno del mondo Jannik Sinner entra in campo per affrontare Daniil Medvedev per la terza volta in uno Slam del 2024: a Melbourne, in finale, vinse Sinner. A Wimbledon, quarti di finale, la spuntò Medvedev. (la Repubblica)
Su altre fonti
E poi l’Europa che dopo i Big Three si garantisce la presenza a New York grazie a un inglese di nuova generazione, Jack Draper, e a un italiano d’esportazione come non avevamo mai avuto nella storia del tennis, Jannik Sinner, entrambi classe 2001. (Corriere della Sera)
Dove vedere Sinner-Fritz oggi in tv: finale US Open 2024 gratis e in chiaro alle 20:00, anche in streaming (Goal Italia)
Il leader del ranking Atp , messe da parte le polemiche per la sfortunata positività al doping, sta disputando uno Slam a stelle e strisce praticamente perfetto e, domani, si giocherà l'accesso all'ultimo atto contro il britannico Jack Draper , numero 25 della classifica mondiale. (Tuttosport)
Si giocava ancora a Forest Hills, nel 1977, quando ci arrivò Corrado Barazzutti: il friulano era nel fiore dei suoi anni migliori in quello che si rivelò essere il terzo e ultimo anno sulla terra verde, nota anche come har-tru. (OA Sport)
Un Jannik Sinner in fortissima, approdato in semifinale agli US Open (stasera alle 21 italiane la sfida con il numero 25 Atp, Jack Draper) e che sogna fortemente il secondo Slam di stagione dopo gli Australian Open vinti. (Liberoquotidiano.it)
In quest’arco di tempo davvero ristretto Jannik Sinner ha completato un personale e prestigiosissimo en plein di semifinali nei tornei dello Slam. La sua quarta “semi” è in programma oggi a New York (ore 21) contro Jack Draper, in palio la finale nel quarto major in stagione. (LiveTennis.it)