Napoli, De Laurentiis replica a Marotta: "Dichiarazioni fuori luogo. Il rigore non c'era"

Aurelio De Laurentiis dagli Stati Uniti replica alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta su quanto accaduto domenica sera a San Siro e in particolare sull'episodio del rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Today.it)

Su altri giornali

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)

E' stato pubblicato pochi minuti fa un comunicato del Napoli a firma Aurelio De Laurentiis in cui il presidente del club partenopeo prende la parola a qualche giorno di distanza da Inter-Napoli. Ecco le sue parole: (Fcinternews.it)

De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" (TUTTO mercato WEB)

Arbitri e Var, De Laurentiis spalleggia Conte: 'Così si alimentano sospetti, Marotta fuori luogo. Serve un nuovo regolamento'

Tuttavia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Conte non dovrebbe incappare in alcuna sanzione per quanto accaduto. (Passione Inter)

Dopo le parole di Conte sul VAR, è arrivata la replica del presidente dell'Inter Beppe Marotta. Mentre non ha parlato Aurelio De Laurentiis. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

Ma s Egnato ai nerazzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo", ha esordito il presidente del club partenopeo in una nota pubblicata sul sito ufficiale. (ilBianconero)