Quanta felicità alla guida della nuova Grande Panda. L'evergreen di Al Bano fa da colonna sonora al lancio

E’ on air lo spot di lancio della FIAT Panda ideato da M&C Saatchi Milano e prodotto da Twister Film per Stellantis. Sulle note di ‘Felicità’ di Al Bano, la nuova FIAT Panda mostra, attraverso diverse situazioni, quanto abbia mantenuto il suo spirito adattandosi ai tempi che cambiano. La campagna prevede un film atl e contenuti social dedicati alle features dell’automobile. Il main film è stato diretto da William9, mentre il digital content per i social media da Simone Valentini. (Youmark)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Panda punta a esserlo offrendosi come - almeno queste sono state le parole dell’azienda - un’auto perfetta per ogni occasione e per ogni cliente. E lo ha fatto partendo dalle parole di Sergio Marchionne, che definì FIAT un’azienda socialmente rilevante. (DMove.it)

Fiat nella giornata di ieri ha sorpreso il pubblico rivelando per la prima volta le versioni definitive dei modelli Fiat Giga Panda e Panda Fastback, contemporaneamente alla divulgazione di informazioni dettagliate sulla Fiat Panda, come foto degli interni e dati meccanici. (ClubAlfa.it)

CEO Fiat Olivier Francois, tutte le novità del marchio all’evento per la Grande Panda

A partire dagli ordini per la Fiat Panda elettrica, che apriranno a settembre di quest’anno, passando per la disponibilità nelle concessionarie, a partire da novembre. (ClubAlfa.it)