A Costa Volpino un corteo dedicato a Sara. Il 19enne non sa spiegare il gesto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News INTERNO

Il Comune di Costa Volpino, in segno di solidarietà e rispetto per la morte di Sara Centelleghe, promuove una fiaccolata mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30, con partenza da Lovere, Piazzale Marconi, nei pressi dell’Istituto ‘Ivan Piana’, e arrivo a Costa Volpino in Piazza 8 Marzo. Questa iniziativa vuole essere il simbolo del cordoglio di tutta la comunità, che si stringe con rispetto attorno ai genitori e alle famiglie colpite dalla tragedia. (Valseriana News)

Su altri giornali

Da venerdì 1° novembre sarà allestita la camera ardente per Sara Centelleghe, la ragazza 18enne uccisa nella notte tra venerdì e sabato nella sua abitazione a Costa Volpino da un suo vicino di casa, il diciannovenne Jashandeep Badhan, di origine indiane. (L'Eco di Bergamo)

«Hai da smokare?». «Sì». (L'Eco di Bergamo)

“Dobbiamo costruire insieme un percorso di futuro per le giovani generazioni”, ha detto il sindaco. Un fiume di persone, tanti giovanissimi, arrivati anche dai paesi vicini della bergamasca. (TGR Lombardia)

Avrebbe potuto fuggire, Jashandeep Badhan, invece si placa soltanto quando percepisce che la ragazza, 18 anni, non reagisce più. Sara che si sveglia all’improvviso e sorprende l’intruso frugare in uno zaino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per l'addio a Sara Centelleghe, l'amministrazione comunale di Costa Volpino ha deciso di mettere a disposizione l'auditorium di via Nazionale 155. Dopo l'autopsia, che ha svelato ulteriori dettagli atroci su come la 18enne è stata uccisa da Jashandeep «Deep» Badhan, la Procura ha provveduto al dissequestro della salma, che sarà visitabile da venerdì primo novembre alle 9 (fino alle 21). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Almeno tremila persone, secondo le stime, hanno partecipato mercoledì alla fiaccolata organizzata dal Comune di Costa Volpino per Sara Centelleghe, uccisa a colpi di forbice nella notte tra venerdì e sabato nel paese del Sebino bergamasco alle porte della Vallecamonica. (Radio Voce Camuna)