Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby

Altri dettagli:
Maltempo

Inter, affaticamento muscolare per Dimarco: a rischio per City e derby Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, nel match di ieri sera dei nerazzurri contro il Monza , ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

RILANCIO DA TITOLARE – Nelle rotazioni di Monza Inzaghi ha deciso di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione, allenandosi costantemente fin dal ritiro. (Inter-News)

PASSATO – Monza-Inter è una partita da cancellare prima di subito, gli impegni ravvicinati lo richiedono. Michele Brambilla torna però al passato, dicendo: «Le cose cambiano in fretta. Non si può parlare di storia dopo quattro giornate, nemmeno di Inter come il Napoli dello scorso anno. (Inter-News)

Il suo recupero per la prima partita di Champions League è praticamente impossibile. Gli esami a cui si è sottoposto hanno fatto scattare l’allarme: “affaticamento ai flessori della coscia destra”. Anche il derby di Milano, in programma domenica sera allo stadio San Siro, è così a forte rischio. (MilanLive.it)

Brambilla: «Zhang da rivalutare. Un gigante nella storia dell’Inter»

Serse Cosmi si è espresso sul sostituto di Federico Dimarco, il brasiliano Carlos Augusto che giocherà dal primo minuto in Manchester City-Inter. (Inter-News)

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

Tegola Dimarco: da valutare domani, ma è quasi out per il Manchester City (L'Interista)