Buffon, ruolo in FIGC più operativo. Gravina: 'Risorsa straordinaria'

“Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra. Coerenteme (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua storia in casa Juve non è finita nel migliore dei modi, e anche la nuova esperienza potrebbe chiudersi con un addio clamoroso: in tanti gli chiedono un atto di responsabilità e dunque di dimettersi. (JuveLive)

Buffon e Gravina si sono visti oggi nella sede della Federazione a Roma. L'ex portiere di Juventus e Parma e dell'Italia ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. (Calciomercato.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Italia, Buffon incontra Gravina e resta: "Sono felice, darò il massimo per la Nazionale"

Buffon resta Capodelegazione dell'Italia Gianluigi Buffon resta Capodelegazione della Nazionale italiana. L'ex portiere della Juventus e dell'Italia, nominato dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto, ha prolungato il suo incarico in azzurro. (Fantacalcio ®)

Gianluigi Buffon ha accettato con entusiasmo la proposta di Gabriele Gravina di proseguire il suo incarico nella Nazionale italiana. Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, il presidente FIGC ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all’interno del Club Italia per il leggendario portiere. (Fcinternews.it)

Il Gianluigi nazionale, 176 presenze con la maglia dell'Italia (primato assoluto), resta. Buffon e gli azzurri vanno avanti. (La Gazzetta dello Sport)