Fake news su Trump. Il coming out di Ralf Schumacher. I segreti di Gemini | Podcast

Le fake news sull’attentato a Donald Trump. Il coming out dell’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher. E come funziona Gemini, l’intelligenza artificiale creata da Google. È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Marco Bruna, Mara Gergolet, Alice Scaglioni. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ci vuole coraggio per prendere questo tipo di decisioni, ma non dovrebbe essercene bisogno. (Formula1 Web Magazine)

L’ex pilota di Formula 1, il tedesco Ralf Schumacher, si è dichiarato pubblicamente omosessuale. Il 49enne fratello del sette volte campione del mondo, Michael, ha fatto coming out su Instagram pubblicando una foto di spalle abbracciato al suo compagno Etienne, francese, con un tramonto sullo sfondo. (Liberoquotidiano.it)

Quello che Ralf Schumacher non si aspettava, forse, era di essere sommerso da una tale ondata di affetto. (Corriere della Sera)

Ralf Schumacher fa coming out con una foto sui social

«La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto». E’ il testo che Ralf Schumacher , 49 anni, ex pilota di Formula 1 come il fratello Michael, ha affidato ad un post su Instagram, corredato da una foto che lo ritrae abbracciato ad un uomo - che secondo la stampa tedesca si chiama Etienne - davanti ad un tramonto. (Gazzetta del Sud)

Ralf Schumacher, probabilmente, non si aspettava tutto questo affetto. L'ex pilota di Formula 1 ha voluto ringraziare pubblicamente dopo i tanti messaggi di stima e vicinanza ricevuti dopo la decisione di dichiarare la sua omosessualità, postando su Instagram una foto che lo ritrae insieme al compagno Etienne: "Grazie a tutti, siamo molto felici". (Golssip)

Dieci anni di smentite Dopo la separazione, piuttosto turbolenta, avvenuta dieci anni fa dall’ex moglie Cora, si erano rincorse molte notizie riguardo l’omosessualità di Ralf Schumacher. (Autosprint.it)