Napoli-Modena, Raspadori titolare: la probabile formazione azzurra

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte in vista della gara del Napoli contro il Modena. Domani sabato dieci agosto si gioca Napoli-Modena, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, match d'esordio stagionale per la compagine azzurra che torna allo stadio Diego Armando Maradona (c'è già il tutto esaurito per l'occasione). (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Napoli-Modena, per i bookmakers non c'è partita: le quote (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle probabili scelte di formazione di Napoli e Modena per la gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il Napoli stasera affronterà il Modena al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Biglietti Napoli Modena Sabato 10 agosto il Napoli scende in campo per l'esordio ufficiale della nuova stagione. Allo stadio Diego Armando Maradona arriva il Modena per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia e per l'occasione ci si aspetta il sold-out sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Contro il Modena Conte conferma i titolarissimi: Raspadori centravanti (CorSport)

Il calciomercato del Napoli non è ancora per nulla concluso. Il club azzurro deve infatti ancora sistemare tante operazioni in entrata e in uscita. In particolare, si dovrà risolvere la situazione riguardante Victor Osimhen, per poter permettere poi l’arrivo al suo posto di Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Niente Osimhen ovviamente. La formazione tipo sarà confermata anche in Coppa Italia. (Virgilio)