Jannik Sinner a una partita dal montepremi da record mondiale! Quanti soldi guadagna al Six Kings Slam? Scenario da favola

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic in una partita ad altissima tensione e di elevatissima caratura agonistica, riuscendo così a qualificarsi alla finale del Six Kings Slam. Dopo aver surclassato il russo Daniil Medvedev in due rapidissime frazioni, il numero 1 del mondo ha avuto bisogno di tre set per risolvere la contesa contro il numero 4 del ranking ATP e meritarsi l’accesso all’atto conclusivo del torneo di esibizione in corso di svolgimento a Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che siano Masters 1000 o 500, che siano Slam o tornei d’esibizione ormai non fa più differenza. Jannik Sinner è diventato una macchina e anche al Six Kings Slam, competizione tennistica d’esibizione che si sta tenendo a Riyadh, in Arabia Saudita, sta imponendo la sua legge. (Liberoquotidiano.it)

La sua rivalità con Djokovic è stata uno dei pilastri dello sport negli ultimi 15 anni e ci sarà un incontro finale in Arabia Saudita. (Adnkronos)

La serie-tv che li riguarda non avrà nessun “cliffhanger”, quell’espediente televisivo - una rivelazione shock, qualcosa di inaspettato - che ci costringa a guardare l’episodio successivo. Djokovic vs Nadal, l’ultimo spenga la luce. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, Djokovic impensabile: "Solo fortuna se ho vinto il secondo set"

Giornata di pausa al Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo d’esibizione che a Riad, in Arabia Saudita, nei giorni scorsi ha visto andare in scena quarti di finale e semifinali: eliminati nel penultimo atto l’iberico Rafael Nadal ed il serbo Novak Djokovic, che si sfideranno per il terzo posto, sconfitti al primo turno il russo Daniil Medvedev ed il danese Holger Rune. (OA Sport)

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic e va dritto in finale al Six Kings Slam. Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’altoaltesino ha sfidato il serbo, numero 4 del ranking Atp (Open)

Ecco dove vederla in chiaro e in streaming gratis. In palio un ricchissimo montepremi. (Fanpage.it)