Lukaku torna di moda all’improvviso: per lasciarlo alla Serie A il Chelsea vuole 40 milioni | Parte l’asta

Big Rom è pronto a tornare in Italia: tra le due litiganti, la terza gode e lo regala al nuovo allenatore. Ecco dove giocherà. Tra i calciatori più apprezzati in Italia e in Europa, merita sicuramente una menzione speciale Romelu Lukaku, il centravanti del Belgio. Lukaku ha avuto una carriera significativa in Serie A, indossando la maglia dell’Inter in due occasioni e quella della Roma nella stagione passata. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte, dopo i dieci giorni trascorsi a Dimaro, è tornato nella serata di ieri nel capoluogo campano per poi ripartire giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. In Abruzzo, di fatto, inizierà la vera e propria preparazione per la prossima stagione, visto che il tecnico pugliese avrà a disposizione anche i calciatori che hanno disputato l’Europeo e la Copa America (ovvero il ‘solo’ Mathias Olivera). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku attende solo il Napoli e il trasferimento di Osimhen al PSG che sbloccherebbe l'arrivo del belga in azzurro. Calciomercato: Lukaku-Napoli, la svolta (CalcioNapoli24)

In una recente intervista esclusiva a 1 Football Club su 1 Station Radio, Claudio Anellucci, agente FIFA e noto commentatore calcistico, ha espresso profonde riserve riguardo ai recenti sviluppi di mercato del Napoli, sotto la gestione di De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Repubblica - Vertice per Lukaku: il Chelsea dovrà fare lo sconto per un motivo

Il giocatore belga si sta allenando da solo in vista della chiamata del Napoli, ma il tempo inizia a stringere. (AreaNapoli.it)

"Osi, frenata del Psg. Ma Lukaku si prepara già in chiave Napoli". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina su Il Mattino. L'attaccante nigeriano sembrava destinato al trasferimento al Parigi, ma ci sono dei rallentamenti. (TUTTO mercato WEB)

Vertice per Lukaku: il Chelsea dovrà fare lo sconto per un motivo Il Chelsea continua a chiedere i soldi della clausola, circa 44 milioni di euro, per Romelu Lukaku. Ma alla fine sarà costretto a fare lo sconto ad Aurelio De Laurentiis per assecondare la volontà dell'attaccante belga. (Tutto Napoli)