Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro

Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro In una puntata del podcast (File audio digitale distribuito attraverso Internet e fruibile su un computer o su un lettore MP3) “Friends of Sports“, l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la nazionale del suo Paese, del suo rapporto con Conte e del suo passato in Premier League. Ecco le sue parole tradotte dal Corriere dello Sport: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (casanapoli.net)

Ne parlano anche altre fonti

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato al podcast Amici di Sport dell'ultimo mondiale disputato in Qatar, quando ancora vestita la maglia dell'Inter. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Per l'Inter l'acquisto di Lukaku è stato il più costoso nella (Spazio Inter)

Lukaku: "Conte tra i migliori allenatori in circolazione, per me come Kloop, Mourinho, Ancelotti..." (L'Interista)

Napoli, Lukaku esalta Conte: «Crea una grande unità di gruppo. Io e Kvara? Ci troviamo come capitava con Lautaro»

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. (Fcinternews.it)

Il feeling con il suo attuale allenatore al Napoli è totale: «Conte ha una dote importante: amalgama alla perfezione la squadra. Lo fanno tutti gli allenatori top, penso a Guardiola, ma anche a Klopp, Mourinho e Ancelotti. (ilmessaggero.it)

Braida: “Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente” Lo storico dirigente di Milan e Barcellona Ariedo Braida ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)