Morata chiama la Serie A, l'Atletico frena: "Continuerà con noi"

DALLA SPAGNA La punta può liberarsi per poco più di 10 milioni di euro, ma il numero uno dei Colchoners ha frenato le speculazioni Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. Un affare se consideriamo gli attuali prezzi sul mercato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Real Madrid ha ufficializzato la scelta di Nacho: il capitano dei blancos ha deciso di concludere con il club che lo ha visto diventare “uno dei canterani più leggendari”, mostrandosi sempre “un esempio” nelle dodici stagioni con questa maglia, 364 partite e 26 titoli vinti. (Europa Calcio)

Alvaro Morata, in queste ultime settimane, ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano troppo spazio a interpretazioni. L’attaccante spagnolo non è contento del trattamento che sta ricevendo dall’Atletico Madrid e sta seriamente pensando di lasciare i Colchoneros. (RomaForever.it)

In merito a questo discorso il numero uno del club madrileno ha detto: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. Nel corso di questi giorni si è tanto parlato del futuro di Alvaro Morata, il quale starebbe spingendo per andare via dall'Atletico Madrid dopo che la società si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al Cholo Simeone per la prossima stagione. (Milan News)

Serie A, annuncio UFFICIALE sul futuro di Morata

Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma. Ma stando a quanto ha dichiarato il presidente dell' Atletico Madrid , Enrique Cerezo, il futuro dello spagnolo dovrebbe essere ancora in biancorosso: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenti problemi. (LAROMA24)

MORATA CALCIOMERCATO ROMA – In questa sessione di calciomercato la Roma è alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo. Tra i profili accostati ai giallorossi, era tornato in auge anche quello di Alvaro Morata, che già la scorsa estate sembrava vicino ad un trasferimento nella Capitale. (RomaNews)

L’attaccante e capitano della Spagna aveva mostrato il suo malessere rispetto all’Atletico Madrid e alla sua posizione all’interno del club madrileno e aveva chiesto a chiare lettere la cessione. Con Simeone ha vissuto anni straordinari ma pian piano il rapporto con il tecnico si è affievolito, soprattutto per quel che riguarda il campo e il suo impiego in una rosa molto forte e che i Colchoneros intendono ringiovanire sempre di più. (Tshot)