Roma-Bologna, le info per i tifosi all’Olimpico: i cancelli aprono alle 12:30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ospiterà il Bologna per la dodicesima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica alle 15 allo Stadio Olimpico. Il club giallorosso, tramite una nota ufficiale, ha reso note le informazioni utili ai tifosi che domani saranno presenti allo stadio. I cancelli apriranno alle 12.30. Ecco un estratto del comunicato. "La partita è in programma domenica 10 novembre alle 15:00: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Il Corriere dello Sport di oggi apre in prima pagina con la foto di Riccardo Orsolini e il titolo 'voglia d'impresa', in relazione alla trasferta di Roma che attende domani i rossoblù. (Tuttobolognaweb)
Ultima spiaggia per Ivan Juric, che contro il Bologna si gioca non solo i tre punti ma probabilmente anche la panchina della Roma. Nella Capitale erano attesi i Friedkin, che però hanno rimandato il viaggio all'ultimo momento. (Goal Italia)
"Il Bologna ha un gioco molto aggressivo e rischioso. Mi piace molto e sono state sempre belle sfide contro Italiano. Loro accettano situazioni di uno contro uno e hanno un gioco che mi piace molto. Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. (Fantacalcio ®)
“Non è severo. E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza? (Giallorossi.net)
Sei mesi fa Roma e Bologna si giocavano all'Olimpico uno spareggio per la Champions League, e lo vinsero i rossoblù che una sontuosa prestazione a tutto tondo e con il gol di Saelemaekers a rintuzzare, con uno splendido scavetto, la possibile rimonta giallorossa. (Tuttobolognaweb)
E' il momento in cui i veterani della scorsa stagione devono prendersi il gruppo sulle spalle a Bologna, dove si lavora in preparazione alla partita di domani pomeriggio contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)