Roma-Bologna, le info per i tifosi all’Olimpico: i cancelli aprono alle 12:30
La Roma ospiterà il Bologna per la dodicesima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica alle 15 allo Stadio Olimpico. Il club giallorosso, tramite una nota ufficiale, ha reso note le informazioni utili ai tifosi che domani saranno presenti allo stadio. I cancelli apriranno alle 12.30. Ecco un estratto del comunicato. "La partita è in programma domenica 10 novembre alle 15:00: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Infortunio Dybala – Altra tegola pesantissima in questa fase delicata per la Roma. Nella sfida contro il Bologna della 12^ giornata non ci sarà Paulo Dybala. Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. (FantaMaster)
I cancelli dello stadio apriranno alle ore 12:30. In occasione del match, torna “Unstoppable – Superiamo gli Ostacoli”, un servizio che ha l’obiettivo di agevolare l’arrivo allo Stadio dei tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina. (RomaNews)
Dopo il pareggio in Belgio contro l'Union Saint Gilloise in Europa League, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo per la 12ª giornata di campionato. Questa volta, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, e per Ivan Juric sarà fondamentale ottenere una vittoria per provare a cancellare i rumors su un esonero che sembra essere dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. (Virgilio)
Roma-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Juric (Fantacalcio ®)
E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza? Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, che sembra essere più pericolante che mai dopo le ultime prestazioni deludenti della squadra. (Giallorossi.net)