Ferguson e il Bologna, legame indissolubile: ufficiale il rinnovo

Ferguson e il Bologna, legame indissolubile: ufficiale il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lewis Ferguson, centrocampista scozzese e capitano del Bologna, ha siglato il rinnovo contrattuale con il club felsineo: la durata FERGUSON BOLOGNA RINNOVO UFFICIALE – Un legame indissolubile, nato due anni fa, quando il Bologna ne rilevò il cartellino dall’Aberdeen, in Scozia, per appena due milioni di euro, dimostrando di credere fortemente nelle qualità di un centrocampista totale. Rapporto, quello tra il venticinquenne mediano tuttofare e il club felsineo, fortificato nel tempo e consolidato malgrado un gravissimo infortunio al ginocchio ne abbia condizionato gran parte di una stagione da ricordare per il Bologna e tutto il proprio popolo. (Europa Calcio)

Su altre testate

È di nuovo Serie A! Dopo la sosta, oggi sarà Hellas Verona-Inter ad aprire la tredicesima giornata di campionato. Scopriamo le ultime dai campi tra formazioni e assenze. Dopo circa quindici giorni, eccoci finalmente tornati alla Serie A e dunque al Fantacalcio. (Consigli Fantacalcio)

Lo fa anche la Serie B, dopo l'anticipo di ieri sera fra Modena e Cosenza, con altre cinque partite: ci sono Sassuolo e Pisa. Torna in campo la Serie A dopo le settimane di pausa nazionali, e così tutti il calcio in giro per l'Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della tredicesima giornata di Serie (Diretta)

��️ Conferenze stampa 13^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori

Il big match Milan-Juventus è di importanza capitale: i bianconeri non possono permettersi di abbandonare la lotta scudetto, così come la squadra di Fonseca non può determinare il proprio definitivo allontanamento dalle grandi. (Radio Radio)

I bianconeri sono privi di una vera prima punta. Weah potrebbe far parte del reparto offensivo, intrigante considerando già le 4 reti. Nelle file dei rossoneri Theo è alla ricerca di un riscatto. Resta una certezza Reijnders. (CalcioNapoli1926.it)

Segue Milan–Juventus, match di cartello di questo turno di campionato, insieme a Napoli–Roma che si affronteranno esattamente 24 ore dopo (domenica 24 novembre 2024 alle ore 18:00). (FantaMaster)