«Chiara Petrolini ha subito uno stupro»: la pista sulla 21enne accusata di aver ucciso i suoi due figli

Chiara Petrolini ha subito una violenza sessuale. Che però non ha mai denunciato. È questa l’ipotesi degli inquirenti che indagano sulla studentessa di 21 anni di Scienze della Formazione agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per i due neonati trovati nel giardino della sua villa in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma. Attraverso le testimonianze degli amici della ragazza, fa sapere oggi Repubblica, è stata ricostruita dagli investigatori la vicenda della presunta violenza. (Open)

Su altri media

Doloroso ripetere le dinamiche e le responsabilità della morte inflitta ai due bambini appena nati, nati vivi, seppelliti a distanza l’uno dall’altro, nel giardino di casa, nella “terra fredda e nera” direbbe il Carducci. (Famiglia Cristiana)

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini si copre quando arriva in Procura a Parma, tace davanti al gip e torna a casa dove è rinchiusa agli arresti domiciliari. All'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto lo scorso giovedì, si è presentata con le mani perfettamente curate: le unghie di quelle stesse mani con cui avrebbe seppellito i figli, laccate e smaltate con un rosso acceso. (leggo.it)

Neonati sepolti, “Chiara Petrolini violentata da un amico”

Traversetolo (Parma) — Nel passato di Chiara Petrolini potrebbe esserci una violenza sessuale non denunciata. (la Repubblica)

I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. Il giorno dell'arresto, la 22enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. (Fanpage.it)

Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. (il Resto del Carlino)