Scaroni: “Festeggiare i 125 anni di storia del Milan è una grande festa”

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto all'evento per i 125 anni di storia del club, ha raccontato il suo approdo in rossonero Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club, ha racconto il suo primo approccio con il mondo rossonero, agli albori della sua presidenza. Ecco, un estratto video delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Siamo tra i club più titolati al mondo, ma non dobbiamo accontentarci, per tornare a dare gioia ai tifosi". Parla così il vice- presidente rossonero Franco Baresi, sulla Terrazza Martini, per la presentazione delle iniziative per celebrare il 125esimo anniversario del club. (Quotidiano Sportivo)

(ACMilan.com) Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. (Il Milanista)

Solo una battuta, ma il derby e la rivalità sono fatte proprio di queste cose. Paolo Scaroni: "Noi 125 anni a Milano dove non conosco altre squadre..." (DerbyDerbyDerby)

Il Milan ha 125 anni: da Kilpin agli anni d'oro di Berlusconi, i campioni Rivera, Van Basten e Baresi

Baresi: "Spero che il Milan sia ciò che è sempre stato. Un esempio vincente" (TUTTO mercato WEB)

La stagione 2024/2025, ormai alle porte, segna per il Milan il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento in cui ha fatto il punto tra il passato, il presente e il futuro del club meneghino, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, "l'unico grande di Milano'. (L'Interista)

Oggi la storia, 125 anni dopo, dice che il Milan si affermò subito al vertice, vincendo in breve tre titoli nazionali, e poi ha scritto pagine indimenticabili in Europa. Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)