Presentazione ufficiale Mattia De Sciglio - PianetaEmpoli

Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il fatto che ci sarà la partita con la Juve è una motivazione in più" EMPOLI (ITALPRESS) - "Questo per me è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. (sport.tiscali.it)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" (TUTTO mercato WEB)

Mattia De Sciglio, nuovo giocatore dell'Empoli, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa. Il classe 1992 ha commentato il suo ultimo periodo alla Juventus, per nulla semplice: "Mi sono ritrovato fuori dal progetto, non sapevo quale sarebbe stata la mia destinazione. (AreaNapoli.it)

Juventus, arrivano i saluti di De Sciglio: “Difficile lasciare un posto che era diventato casa”

De Sciglio al fantacalcio – Giornata di presentazione per Mattia De Sciglio, colpo di mercato last-minute dell’Empoli. L’ex Juventus in giornata è intervenuto in conferenza stampa per salutare i nuovi tifosi e, proprio da qui, sono arrivati diversi spunti interessanti per il fantacalcio. (FantaMaster)

PERCHE’ EMPOLI – «Sicuramente è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. A me serviva questo, una volta che sono tornato dal ginocchio non ho avuto la possibilità di far vedere che sto bene. (Milan News 24)

Il mercato svolto in questa sessione estiva dalla Juve ha letteralmente rivoluzionato la rosa bianconera, con una miriade di calciatori che sono arrivati e molti altri, che al contrario, hanno fatto il percorso inverso e hanno lasciato Torino. (JMania)