Angelina Mango, Capodanno a Volterra per la vincitrice di Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi un anno fa ha vinto il Festival di Sanremo , da allora è sempre sulla cresta dell'onda e gira l'Italia cantando ' La noia ' e le sue canzoni più famose. Il Capodanno però lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Dopo una breve visita al pronto soccorso, avvenuta poco prima delle festività di Capodanno, la cantante si è mostrata tranquilla e piena di energia positiva, rassicurando i suoi fan. “Sono completamente cosparsa d’amore” ha scritto sui social, accompagnando il messaggio con alcune foto che la ritraggono in compagnia di amici e persone care durante le celebrazioni. (Radio 105)
– Una tavola imbandita per le feste di Natale a margine della quale spunta il “tag” Firenze. Tutto il relax di Angelina Mango racchiuso in pochi post, ma molto significativi: “Sono completamente cosparsa d’amore” è infatti il messaggio a margine delle foto nelle quali appare serena e circondata da molti amici. (LA NAZIONE)
Non sembra essere un momento facile per Angelina Mango: dopo aver annullato le date del suo tour in giro per l'Italia e l'Europa, la cantante potrebbe essersi allontanata dallo storico fidanzato Antonio Cirigliano. (DiLei)
Angelina Mango ha vissuto un 2024 eccezionale, tra la vittoria al Festival di Sanremo, la partecipazione all'Eurovision in rappresentanza dell'Italia, il tour che l'ha portata in giro per l'Italia e l'Europa e, non ultimo, il primo posto tra i personaggi più cercati dell'anno nella classifica di Google. (La Gazzetta dello Sport)
La vincitrice del Festival di Sanremo Angelina Mango, dopo un anno di successi e pieno di impegni, si è concessa qualche giorno di relax e ha scelto la Toscana, festeggiando qui Natale e l'arrivo del nuovo anno, con amici. (Corriere Fiorentino)
Volterra (Pisa), 4 gennaio 2025 – Cinque giorni di vacanza in Val di Cecina per la pop star Angelina Mango e uno dei cantanti de Il Volo, Gianluca Ginoble, che insieme ad altri amici hanno soggiornato in una villa dell’agriturismo Diacceroni di Villamagna a Volterra, dal 29 dicembre al 2 gennaio, festeggiando la notte di San Silvestro proprio in villa con una cena da asporto ordinata presso la struttura ricettiva e cantando e ballando in gruppo. (LA NAZIONE)