Nicola e i suoi errori palesi: ma in campo non ci va lui. Siete d’accordo? Dite la vostra su Cagliari-Bologna

Una brutta sconfitta dopo l’illusione iniziale. Perchè nei primi 10’ il Cagliari aveva messo in difficoltà ieri sera il Bologna, che poi piano piano ha preso in mano la gara imponendosi 2-0. Le colpe del tecnico sono evidenti e spiace doverlo annotare (posizione di Gaetano discutibile ma non solo quella), ma in campo non ci va lui. Perchè si può addossare tutto al tecnico, ma non i due gol dove c’è il chiaro errore di Scuffet. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

I pannelli solari su rotaie tornano in primo piano Le autorità svizzere hanno approvato un progetto-pilota triennale per installare pannelli solari amovibili su una tratta ferroviaria che si trova nella parte occidentale del Paese. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

José Luis Palomino oggi ha sostituito Yerry Mina come compagno di reparto di Sebastiano Luperto. «Dovevamo stare più attenti, però andiamo avanti: abbiamo un obiettivo in testa, lavoreremo per portare quello che vogliamo. (L'Unione Sarda.it)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

SALA STAMPA - Palomino: "Oggi abbiamo perso per i dettagli, è mancata attenzione. Continuiamo a lavorare"

Non è stato impeccabile Simone Scuffet nel match perso dal suo Cagliari contro il Bologna. Sulla prima rete realizzata da Orsolini, l'estremo difensore della formazione rossoblù isolana non è riuscito ad evitare, pur deviandolo, ad evitare che il pallone andasse in fondo al sacco. (TUTTO mercato WEB)

Alla Unipol Domus è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari dopo quanto successo in Friuli contro l’Udinese. Nel corso della sfida della 10a giornata, con il Bologna di Vincenzo Italiano, i rossoblù non sono riusciti a trovare il gol nonostante i tanti tentativi. (Cagliari News 24)

Zappa ha detto che durante il ritiro sei stato determinante. Dopo una partita del genere cosa puoi dire? Palomino: "Oggi abbiamo perso per i dettagli, è mancata attenzione. Continuiamo a lavorare" (Tutto Cagliari)