Il finale di Cosenza-Catanzaro è stato clamoroso: la ricostruzione

Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un recupero triller È successo di tutto nel finale di gara tra Cosenza e Catanzaro, gara valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il Cosenza è rimasto in dieci al ventunesimo del primo tempo a causa del cartellino rosso diretto per Caporale. Il Catanzaro è passato in vantaggio all’ottantesimo, con il gol di Marco Pompetti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Derby dalle emozioni particolari quello di quest'oggi tra Cosenza e Catanzaro al Marulla per il boxing day di Serie B. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti grazie al gol di Pompetti, in una gara messa in discesa dalla contestata espulsione per Caporale al 21'. (Tutto Venezia Sport)

Le Aquile di mister Caserta hanno giocato 70 minuti in superiorità numerica senza però riuscire ad andare in vantaggio fino a metà ripresa. Un derby che definire rocambolesco è poco, in campo è successo di tutto. (LaC news24)

Spezia-Mantova 1-1 Nella diciannovesima giornata del campionato cadetto, in campo a Santo Stefano, va al Pisa lo scontro diretto con il Sassuolo che ora vede gli emiliani primi tre punti sopra i toscani: segue lo Spezia che frena con il Mantova. (Europa Calcio)

I tifosi del Catanzaro dopo il pari nel derby: "Ci hanno fatto un c.... così". La risposta di Iemmello

Advertisement (Quotidiano online)

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Situm (15′ st Cassandro), Pontisso (15′ st Pompetti), Petriccione, Buso (40′ st Brignola), Compagnon (25′ st Seck); Iemmello, Pittarello (39′ st La Mantia). (Calabria Magnifica)

Il pareggio nel derby contro il Cosenza non è andato giù ai tifosi del Catanzaro che dopo il match del 'Marulla' hanno fatto conoscere il proprio malcontento ai propri giocatori al rientro in città dopo la trasferta. (TUTTO mercato WEB)