Giuntoli non vede la Juve per lo Scudetto: "Inter e Napoli tra le favorite"

Giuntoli non vede la Juve per lo Scudetto: Inter e Napoli tra le favorite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Giuntoli non vede la Juve per lo Scudetto: "Inter e Napoli tra le favorite" Per Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, le favorite per lo scudetto sono altre, non la squadra bianconera, nonostante il mercato importante e i tanti investimenti. "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". Queste le sue parole al Corriere della Sera, intervista in cui ha parlato anche di Osimhen. Due i fattori, individuati dal dirigente toscano: la squadra più lunga ce l'ha l'Inter di Simone Inzaghi, mentre in casa Napoli è da premiare il connubio tra un mercato ambizioso e l'arrivo di Antonio Conte in panchina. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" (Milan News)

Cristiano Giuntoli a Corsera parla anche dei nuovi e di alcuni mancati acquisti. Vlahovic: "un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. (Tutto Juve)

L'ex direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera. Di seguito quanto evidenziato in merito alla lotta scudetto: (CalcioNapoli1926.it)

Giuntoli: “Osimhen? Ho impiegato quattro mesi a portarlo a Napoli. Ecco cosa andava fatto”

Il derby perso per 2-1 contro i "cugini" del Milan è stata una doccia I nerazzurri non hanno iniziato questo campionato come ci si aspettava. (Spazio Inter)

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)

Ci ho messo quattro mesi per portarlo a Napoli". L'ex DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, oggi alla Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di Victor Osimhen, rivelando che è stato l'acquisto più complicato della sua carriera: "Forse Victor. (CalcioNapoli1926.it)