Giuntoli non vede la Juve per lo Scudetto: "Inter e Napoli tra le favorite"

Giuntoli non vede la Juve per lo Scudetto: "Inter e Napoli tra le favorite" Per Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, le favorite per lo scudetto sono altre, non la squadra bianconera, nonostante il mercato importante e i tanti investimenti. "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". Queste le sue parole al Corriere della Sera, intervista in cui ha parlato anche di Osimhen. Due i fattori, individuati dal dirigente toscano: la squadra più lunga ce l'ha l'Inter di Simone Inzaghi, mentre in casa Napoli è da premiare il connubio tra un mercato ambizioso e l'arrivo di Antonio Conte in panchina. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il fedelissimo ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora e ha da poco Ultim'ora in casa Juventus: Giuntoli cala l'asso dalla manica e ottiene il rinnovo di contratto. (SpazioJ)

Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". (Milan News)

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)

Ancora Giuntoli a Corsera: “Vlahovic patrimonio, Motta predestinato, sullo scudetto”

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, intervistato dal Corriere della Sera a firma Monica Scozzafava e Massimiliano Nerozzi. Al Corsera: «C’è il risultato, ma anche il modo con il quale ci si arriva. (IlNapolista)

Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. Le grandi squadre hanno preso tutte un difensore, non lui». (Tutto Juve)