TCL svela la nuova gamma TV per il 2025. Il nuovo 115“ ora costa molto meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'anteprima di Las Vegas, che però era concentrata per lo più sul mercato nordamericano, TCL ha finalmente tolto i veli ai nuovi modelli di televisori per l'Europa, con i nuovi TV miniLED con Quantum Dot della serie C, che ereditano le principali novità tecnologiche che avevamo visto proprio al CES 2025. In un evento riservato ai media a Parigi, TCL ha svelato i nuovi C6K (in Italia distribuito come Q6C), C7K, C8K e C9K, oltre al già annunciato top di gamma X11K che avevamo visto a Las Vegas. (DDay.it)
La notizia riportata su altri giornali
I nuovi Google TV di TCL si distinguono per l’integrazione di Gemini, una tecnologia che migliora il riconoscimento vocale e introduce un sistema di interazione dinamico basato sull’intelligenza artificiale. (Tech Princess)
Quattro nuove serie MiniLED, sempre più brillanti e con sempre più zone di local dimming. Tante le novità: nuove tecnologie, nuovo design, audio firmato B&O. (DDay.it)
Le nuove serie Tcl Tv QD-Mini Led ottimizzano ogni scena con contrasti più profondi, colori più ricchi e fluidità d’immagine. Di sicuro, guardare un blockbuster, un evento sportivo in diretta o partecipare a sessioni di gaming su questi display - anche senza l'ausilio dei visori che per l'eccessivo costo hanno decretato la fine anticipata (o forse solo rimandata?) del chiacchierato multiverso - è un'esperienza coinvolgente e immersiva. (WIRED Italia)
In più tutti i modelli di quest'anno possono contare su pannelli con refresh rate elevati a 144Hz nativi: andiamo a vederli più nel dettaglio. La serie Q6C è il modello di TV entry-level dotati di tecnologia QD-Mini LED. (Multiplayer.it)
Novità in casa televisori TCL (ma non solo): l’azienda multinazionale cinese ha presentato le nuove soluzioni da 50 a 115 pollici che offrono esperienze cinematografiche all'avanguardia grazie alla tecnologia QD-Mini LED di settima generazione, unita alla capacità di elaborazione del processore AiPQ e a elevati livelli di aggiornamento dello schermo. (Sky Tg24 )
Pubblicità I nuovi televisori, basati su Gemini, naturalmente supportate da adeguate funzionalità hardware, offriranno agli utenti un’esperienza di visione più interattiva. (macitynet.it)