Milan, si sblocca il mercato delle punte in Europa: quale futuro per Füllkrug?

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione che abbia caratteristiche diverse da Alvaro Morata. In giro per l’Europa si sta sbloccando il mercato degli attaccante: Youssef En-Nesyri sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, Artem Dovbyk è ad un passo dall’Atletico Madrid, con i Colchoneros che verseranno 40 milioni di euro nelle casse del Girona con l’obiettivo di colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Morata. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «In attacco c’è il nome di Fullkrug, che non sarebbe un’alternativa a Morata: l’idea è di fare due attaccanti. La richiesta è di 15 milioni di euro, lui sarebbe lusingato di trasferirsi in Serie A e in un club importante come il Milan (Milan News 24)

Ha... Nuri Sahin. (Tuttocampo)

Tra i calciatori seguiti dal calciomercato Milan in attacco c’è Fullkrug del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Daniele Longo a TeleLombardia, la trattativa è meno facile rispetto a come è stata raccontata. (Milan News 24)

Fullkrug-Milan, Sahin smorza l'ottimismo: "Ha un ruolo centrale qui al Dortmund"

Il Milan prova a stringere il cerchio e ad accelerare sugli obiettivi di mercato. L’arrivo di Gerry Cardinale – patron di RedBird – in Italia può essere indicativo sulla decisione dei rossoneri di spingere sull’acceleratore in questo mercato che ha visto fin qui l’ingaggio di Alvaro Morata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

3 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Vedi anche Milan Milan-Atletico, scontro totale sul mercato: dopo Fullkrug, ora Pavlovic Una chiara presa di posizione che da una parte lancia un messaggio forte e chiaro al calciatore e dall'altra avvisa il Milan, a caccia dell'erede di Giroud al centro dell'attacco e da qualche tempo sulle tracce del tedesco. (Sport Mediaset)