Osimhen apre al trasferimento in Arabia: riparte la trattativa con l'Al Ahli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante nigeriano, in assenza di grosse offerte dall'Europa, sembra aprire al trasferimento in Arabia Victor Osimhen alla fine potrebbe davvero giocare nel campionato saudita. L'attaccante nigeriano, dopo aver inizialmente rifiutato l'offerta dell'Al Ahli, sarebbe pronto a tornare sui propri passi. Secondo quanto riporta 'Sky Sport', Osimhen nelle ultime ore di mercato valuterà tutte le offerte senza alcuna preclusione. (Goal Italia)
Su altri media
Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ci sarà a breve un incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)
Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)
La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. (Napolipiu.com)