Tredicenne si tuffa nell'Oglio e non riemerge più, recuperato il cadavere. In quel tratto del fiume «sarebbe vietata la balneazione»

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un 13enne di origine straniera e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. I soccorsi Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (leggo.it)

Su altri media

Tragedia nella serata di lunedì in località Parco la Pedrera, dove l'Oglio scorre vicino a Soncino, nel cremonese. Si è tuffato nel fiume, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. (TGR Lombardia)

Da un controllo più approfondito e una verifica con la banca dati, è emerso che il mezzo era stato rubato in provincia di Monza il 20 luglio scorso. (CremaOggi.it)

13enne annegato nell'Oglio: lo strazio dei genitori e del nonno

Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Cremona, accorsi insieme ai colleghi di Milano e al Nucleo speleo alpino fluviale, compresi due soccorritori acquatici e i volontari di Orzinuovi. (CremonaOggi)