Crolla palazzina a Saviano: morta una bambina, in atto ricerca dei dispersi

Crolla palazzina a Saviano: morta una bambina, in atto ricerca dei dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Aggiornamento ore 10:40 – una bimba di 4 anni e il fratellino di 6 sono morti, mentre il papà e l’altro figlio di 2 anni sono stati estratti vivi. Corsa contro il tempo per salvare gli altri due dispersi, ossia madre e nonna. Una tragedia ha colpito la cittadina di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina di due piani è crollata in via Tappia 5, presumibilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sarebbe stata un’esplosione di gas al secondo piano, nell’appartamento di una persona anziana, a causare il crollo. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone che viveva al primo piano, mamma, papà e tre figli, e un’anziana donna che abitava al piano dove è avvenuta l’esplosione. (Il Fatto Quotidiano)

Crollo palazzina di Saviano, sotto le macerie Antonio Zotto e la sua famiglia

Al primo piano una famiglia di 5 persone: morta una bambina, estratti vivi padre e figlio. Sotto le macerie ci sarebbero ancora la madre dei bambini e un'anziana che abitava al piano di sopra Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. (Zoom24.it)

Ancora un aggiornamento da Saviano dove stamani è crollata una palazzina per via di un’esplosione di gas. Purtroppo si registra la prima vittima. Si tratta di una bambina di appena 4 anni. (il Fatto Nisseno)

PUBBLICITÀ (Internapoli)