VIDEO - Gol e due assist per Lukaku, il Napoli batte il Como e si gode il primato

TUTTOmercatoWEB.com Il Napoli continua a vincere e a far sognare la città. Al Maradona gli azzurri battono il Como con il risultato di 3-1. Conte difende il primato in classifica, trascinato da Romelu Lukaku, autore di due assist e una rete. La squadra di Fabregas esce dal Maradona comunque a testa alta, confermando quanto di buono fatto vedere nelle ultime giornate. I lariani son rimasti sempre in partita, nonostante la doccia fredda dopo pochi secondi, con McTominay al primo gol in Serie A che ha sbloccato la gara. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli è una piazza bella, importante e calda. "Sarebbe stato difficile pensare ad avere un andamento positivo così in fretta. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà anche presto per parlare di fuga perché gli altri devono ancora giocare, ma intanto il Napoli va che è una bellezza, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport per raccontare della vittoria per 3-1 sul Como, la quarta nelle ultime cinque partite. (Tutto Napoli)

Antonello Perillo, giornalista presso casa RAI, ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni rilasciate attraverso un post pubblicato sul proprio account X, la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte nella vittoria casalinga conseguita contro il meno quotato Como con il risultato di 3-1: "Era un primo test della maturità per il Napoli, chiamato a confermarsi capolista solitario, e gli azzurri lo hanno ampiamente superato. (CalcioNapoli1926.it)

Conte ride: "Ho il mal di testa a pensare a chi merita più spazio... Lukaku sposta gli equilibri"

Altra vittoria, battendo 3-1 il Como, ed al Maradona torna il sogno nel cuore. Presto, prestissimo, ma il Napoli mette in fila la quinta vittoria in campionato, la quarta di fila in casa (la sesta su sei partite considerando anche le due gare di Coppa Italia) confermandosi capolista per almeno le due settimane della sosta ed al rientro avrà Empoli fuori e Lecce in casa prima di iniziare un ciclo di scontri diretti. (Tutto Napoli)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Como. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

A Napoli i padroni di casa si portano in vantaggio già al 1′: Lukaku illumina, McTominay conclude in maniera vincente ed è 1-0. (OA Sport)