Lecce, doppia seduta agli ordini di Giampaolo: tre giocatori rientrati in gruppo

Doppia seduta di allenamento per il Lecce di Marco Giampaolo, nuovo tecnico dei salentini dopo l'esonero di Luca Gotti in seguito al pareggio di campionato contro l'Empoli. Questo il report del club g (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nella puntata di Viva del Futbol Daniele Adani ha raccontato i trascorsi all'Ascoli con Marco Giampaolo in panchina. (AreaNapoli.it)

Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)

L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)

GIAMPAOLO: "LECCE UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER ME"

In blucerchiato ha lasciato un segno, con tre ottime stagioni tra 2016 al 2019, con due decimi e un nono posto e tantissimi giocatori valorizzati, da Skriniar a Andersen, da Linetty a Torreira. Aveva chiuso in blucerchiato il 2 ottobre 2022, dopo lo 0-3 casalingo con il Monza. (La Repubblica)

VICINE – Napoli, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus sono nei primi sei posti del campionato a distanza di due punti. La lotta è incredibile e non accenna a concludersi nelle prossime settimane. (Inter-News)

Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". "Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Sport Mediaset)