Barcellona – Young Boys Pronostico, Formazioni E Quote 1-10-2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona – Young Boys Pronostico aggiornato al 1 Ottobre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5/1X, NoGoal, Probabili formazioni e quote. Info e il pronostico di Barcellona – Young Boys Ultimo precedente: – ; Luogo: Estadi Olimpic Lluis Companys, Barcellona (Spagna); Data: Martedì 1 Ottobre 2024; Ora: 21.00; Percentuali: vittoria Barcellona 75%, pareggio 15%, vittoria Young Boys 10%; Primo tempo finale: 1 // (1-0); Multigol totale: 2-4 Goal; Handicap Asiatico: Barcellona -1.5; Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X; Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal; Previsione risultato: Barcellona 3-0 Young Boys. (La Notizia Sportiva)
Ne parlano anche altre fonti
Lo Young Boys perde 5-0 contro il Barcellona e nel prossimo turno sfiderà l’Inter in casa. Doppietta per Lewandowski. (Inter-News)
Partita a senso unico allo stadio Olimpico di Barcellona, dove lo Young Boys è stato travolto 5-0 dai padroni di casa. Barcellona – Young Boys 5:0 UEFA Champions League // Matchday 2 // Saison 24/25 01.10. (blue News | Svizzera italiana)
I blaugrana, che all'esordio hanno perso 2-1 nel Principato di Monaco, sono obbligati a vincere e (TUTTO mercato WEB)
Ancora problemi per Loris Benito: il centrocampista dello Young Boys dovrà dare forfait per la partita di Champions League contro il Barcellona a causa di un problema rimediato nel match di campionato contro il Grasshoppers. (Fcinternews.it)
Seconda giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League e per il Barcellona scatta la missione riscatto: avversario di turno è lo Young Boys.I blaugrana di Hansi Flick devono rialzare la testa dopo la sconfitta all'esordio sul campo del Monaco, 2-1 condizionato anche dall'espulsione di Garcia dopo soli 11 minuti di gioco. (Calciomercato.com)
A finire sul tabellino sono stati Lewandowski, con una doppietta che lo porta a 96 gol in Champions League, Inigo Martinez, lo stesso Raphinha e Camara con un’autorete. Per i gialloneri l’unico a riuscire a rendersi pericoloso è stato Joel Monteiro, che ha centrato una traversa e si è visto annullare una rete a causa di un fuorigioco millimetrico. (RSI.ch Informazione)