Green Pass: Come aggiungere ad Apple Wallet su Iphone

Automaticamente l’applicazione di Stocard permetterà di salvare sul Wallet proprietario il Green Pass che dunque potrà essere visualizzato quando serve.

Green Pass: come averlo a portata di mano su iPhone. Ecco allora che con questo obbligo sarà necessario far controllare più spesso il proprio Green Pass e chiaramente questo significa averlo, se in formato digitale, a portata di mano.

Oltre a questo però per salvarlo sul Wallet di Apple basterà aprire il Green Pass su Stocard, tappare sui tre puntini in alto a destra e nel menu che apparirà basterà selezionare ”Aggiungi ad Apple Wallet” e automaticamente verrà aggiunto al Wallet

Basterà aprire l’applicazione Stocard e tramite il pulsante ”+” aggiungere manualmente il proprio Green Pass (che precedentemente è stato salvato sul Rullino Fotografico). (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Chiaramente Apple può ancora apportare qualche miglioramento: ad esempio, per ora i personal trainer parlano soltanto inglese (ci sono i sottotitoli, anche in italiano), ma la società potrebbe presto introdurre i doppiaggi. (Tech4Dummies)

Come funziona Apple Fitness+. La proposta della casa di Cupertino è un abbonamento mensile da 9,99 euro all'interno del quale è compreso l'accesso a un vasto catalogo di 11 programmi di allenamento condotti da esperti del settore e incentrati sul fitness casalingo. (Tech Fanpage)

Ogni giorno ci scrivono utenti la cui vita è stata cambiata grazie a Fitness+. Fitness + incorpora in modo intelligente i parametri di allenamento direttamente su iPhone, iPad e Apple TV, offrendo un’esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più conveniente. (Tecnoandroid)

Allenamenti come in palestra sull’iPad, la tv o l’iPhone. Apple Fitness+. Fitness+ ti consente di avere su iPhone, iPad e Apple TV i parametri principali dell'allenamento che gli utenti già apprezzano in Apple Watch, offrendo un'esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più comodo per loro, a casa, all'aria aperta, o anche nella loro stanza d'albergo quando sono in viaggio. (GQ Italia)

Infatti i dati rilevati dal vostro smartwatch saranno integrati nell’allenamento che state guardando su iPhone, iPad o su Apple TV. Apple Fitness+ arriva anche in Italia. (Tech Princess)

Si tratta della prima esperienza di fitness creata intorno ad Apple Watch che porta allenamenti professionali e meditazioni guidate su iPhone, iPad e Apple TV. I clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o un modello successivo riceveranno tre mesi di Apple Fitness+, mentre chi è già utente Apple Watch riceverà un mese di Fitness+ incluso (Today.it)