Luigi Nasato Fazio, chi è l'uomo arrestato per l'omicidio di Vincenza Saracino: nato in Venezuela, la famiglia in Veneto e il volo per Madrid

Luigi Nasato Fazio è l'uomo arrestato per l'omicidio di Vincenza Saracino, la 51enne di Preganziol trovata morta lo scorso 3 luglio in un casolare, colpita da cinque coltellate. Per l'indagato era scattato un mandato di cattura internazionale firmato dalla Procura di Treviso ed è stato fermato lunedì 30 settembre e Maracay, in Venezuela. Vincenza Saracino uccisa come Sharon Verzeni: arrestato in Venezuela Luigi Nasato Fazio, il presunto killer (leggo.it)

Su altre testate

Arrestato il killer di Vincenza Saracino: cosa sappiamo finora Con Federico de Wolanski facciamo il punto a poche ore dalla notizia dell'arresto di Luigi Nasato Fusco, per gli inquirenti il killer di Vincenza Saracino. (La Tribuna di Treviso)

Il procuratore di Treviso Marco Martani commenta soddisfatto la cattura in Venezuela del presunto killer di Vincenza Saracino, Luigi Nasato Fazio. E spiega la complicazione legata alla fuga oltreoceano: «Il presunto omicida è stato individuato in tempi abbastanza rapidi grazie alle telecamere e all'ottimo lavoro investigativo dei carabinieri e del sostituto procuratore - dice Martani -. (ilgazzettino.it)

È un cittadino italo venezuelano che era ripartito per il Sudamerica il giorno dopo il delitto. (Fanpage.it)

L’uomo è un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. (La Stampa)

La scheda riporta i dati anagrafici del presunto omicida di Vincenza Saracino, nato il 29 novembre del 1992. Il motivo del mandato di cattura è scritto in stampatello sulla scheda segnaletica in lingua spagnola di Luigi Nasato Fazio: "omicidio". (ilmessaggero.it)

Grazie alla collaborazione di forze di polizia internazionali è stato arrestato in arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Internapoli)